Dentista
Oculista
Medicina e chirurgia estetica
Otorinolaringoiatria

Medicina e chirurgia estetica

Dott. Angelo Serraglio

La comprovata esperienza ventennale, lo porta a diventare Docente alla S.M.I.E.M. (Scuola Di Medicina Ad Indirizzo Estetico Di Milano) e presso l’ACADEMY SCHOOL OF PRACTICAL AESTHETIC MEDICINE DI MILANO (ASPEM), ottenendo un grosso seguito da parte dei Medici della nuova generazione.

Da diversi anni impegnato nel settore della Ricerca, è oggi Vicepresidente nazionale della fondazione e della commissione scientifica dell’ ARMR ( Associazione di Ricerca per le Malattie Rare).

La sua carriera, iniziata nel territorio Bergamasco più di vent’anni fa, si espande su tutto il territorio Nazionale a fianco della la Dottoressa Andaloro, con la quale, oltre a gestire diverse strutture ambulatoriali e collaborazioni su gran parte del territorio Italiano, ha fondato nel 2014 MCEITALIA, una società che si occupa di Medicina e Chirurgia Estetica a 360 gradi, che, nonostante sia nata da poco, vanta collaborazioni con grossi centri polispecialistici a BERGAMO, OSIO SOTTO (BG), TIRANO, SONDRIO, CREMONA, MILANO, ROMA, CATANIA e SARONNO.

Socio aderente S.I.C.P.R.E. (Società Italiana Di Chirurgia Plastica Estetica Ricostruttiva)
 e ASSECE (Società Europea Chirurgia Estetica), continua la sua luminosa carriera con la stessa filosofia che da sempre lo accompagna: passione, dedizione e massimo rispetto per i propri pazienti.

 

Dott.ssa Maria Rita Andaloro

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia nel 1984 ed ottiene il diploma postuniversitario in Medicina Estetica presso la scuola Agorà di MilanoOltre ad essere Consulente Medico Esperto In Medicina Estetica, è Medico Chirurgo Odontoiatra socio AMDI (Ortodonzia Estetica).