Dentista
Oculista
Medicina e chirurgia estetica
Otorinolaringoiatria

Fili di Sospensione in PDO

La nuova frontiera dei fili di sospensione in PDO che sostituirà il bisturi. Questa tecnologia, infatti, non è invasiva e già dopo mezzora è possibile applicare il make up. Il Fili riassobibili di sospensione sono un approccio innovativo per il trattamento bio-stimolante, in grado di dare effetto lifting al viso, collo e corpo, basandosi sull’inserimento, tramite ago, di fili di sutura riassorbibili in PDO (Polidioxanone), una fibra sintetica potente, costituita da un monofilamento che viene riassorbito dal corpo dopo un certo tempo. Il PDO è da sempre utilizzato nella chirurgia generale, vascolare e cardiochirurgica; un dispositivo medico sicuro ed ipoallergenico.

Con i fili di sospensione è possibile intervenire direttamente nei punti strategici, rendendo questo tipo di lifting accessibile a tutti. Grazie agli aghi indolore ed ai fili di sospensione in PDO, è possibile agire direttamente e nelle singole parti del corpo come:

Rughe nasogeniene;
Labbra;
Palpebre;
Zampe di gallina;
Codice a barre.

La tecnica è mini-invasiva, non necessita di anestesia, può essere eseguita in regime ambulatoriale ed il paziente può tornare subito alla normale vita sociale, oltre a permettere l’uso di make up subito dopo il trattamento.

I primi effetti di tensione e distensione delle aree trattate si notano sin da subito ed entro quattro settimane si vedono gli effetti creati dai fili di sospensione.

FILI DI SOSPENSIONE: PRE INTERVENTO

FILI DI SOSPENSIONE: DURANTE E POST INTERVENTO

FILI DI SOSPENSIONE: PRE INTERVENTO

FILI DI SOSPENSIONE: POST INTERVENTO

FILI DI SOSPENSIONE: PRE INTERVENTO e POST INTERVENTO